MTB WINE TOUR

In mountain bike tra le vigne del territorio suveretano con degustazioni e visite guidate presso le cantine “PETRA” e “IL FALCONE”. Percorso di circa 27 km e grado di difficoltà FACILE. iscrizioni a partire dalle ore 08,00 fino alle ore 08,50 in Piazza Vittorio Veneto.

Quota iscrizione 10€ comprendente assicurazione evento, visite guidate e degustazioni presso cantina Petra e cantina Il Falcone, gift. Obbligo di uso del casco su tutto il percorso e rispetto delle norme di circolazione (fila indiana). Disponibile servizio docce gratuito presso Complesso Scolastico (segnalato in loco). Possibilità per pranzo alla Sagra del Cinghiale a prezzo convenzionato (disponibili voucher all’iscrizione).


Vi chiediamo vostra cortese conferma con nome cognome e nickname per organizzare al meglio visite guidate alle cantine (un occasione unica!). Come ogni anno sarà presente all’evento Max Peirano Brand Ambassador Mavic. L’evento è inserito nel programma della Sagra del Cinghiale ed è patrocinato dall’Ente Valorizzazione di Suvereto e dal Comune di Suvereto.

Contatti Alessandro: 335 235748


mtb wine tour