A SAN VINCENZO LA TRE GIORNI DEL DNA EXPERIENCE FA CENTRO!

 

Il successo ottenuto dal DNA EXPERIENCE EDIZIONE ZERO si racchiude nelle oltre 2.500 persone coinvolte in una manifestazione interamente dedicata allo sport. Un evento organizzato da Marco Murzi e Barbara Guarguaglini sotto il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di San Vincenzo che conferma , come da noi sostenuto dalla nascita di questo sito, come lo sport ed il turismo sportivo possono essere l’elemento valorizzatore di un territorio particolarmente predisposto. Una opportunità sia per far conoscere questo stupendo lembo della Costa degli Etruschi, sia come linfa vitale per coloro che volessero implementare o promuovere attività economiche dedicate allo sport.

Venerdì 27 Settembre è stata una giornata riservata agli alunni delle scuole elementari dell’Istituto Comprensivo di San Vincenzo; nella Torre si è tenuto il seminario “Educazione nello sport” con relatori Marco Murzi e lo psicologo Lorenzo Corsani.

Sabato 28 Settembre ha visto 65 bikers impegnati in una seduta di Group Cycling, in collaborazione con Tecnogym, con musica dal vivo; questa disciplina sta riscuotendo sempre più successo ed ha registrato il tutto esaurito già a poche ore dall’apertura delle prenotazioni.

Sabato 28 Settembre ha preso il via la prima edizione del Trofeo del Marinaio; una dieci km competitiva organizzata in collaborazione con Associazione Rivellino di Claudio Mazzola. Vittoria nelle due categorie di Emanuele Fadda e Costanza Del Bravo. E’ stata realizzata anche una passeggiata aperta a tutti di 3.5 km nel centro cittadino.

Alla realizzazione dell’evento hanno contribuito i Volontari della CROCE ROSSA ITALIANA  Comitato di San Vincenzo, CIRCOLO GIOVANILE ATLETICA COSTA ETRUSCA e AVIS SAN VINCENZO.

L’appuntamento è per Settembre 2020 !!!

DNAEXPERIENCE.IT



PAVLADOLENSKAPHOTOGRAPHY.IT