Nordic Walking e Dintorni ASD in trasferta al BRUNELLO CROSSING 2019

 

Ieri, domenica 10 febbraio, una nutrita delegazione dell’Asd Nordic Walking e Dintorni si è riunita a Montalcino. I Soci sono giunti da Firenze e dintorni, dalla Val di Cornia e da Cecina per condividere insieme i 13km, da Torrenieri a Montalcino, dedicati alla loro disciplina sportiva.

In questa occasione, oltre alla pratica sportiva, i nostri Nordic Walkers si sono cimentati nel MORDIC Walking! Lungo il percorso, in realtà più di 14km e con continui, notevoli cambi di pendenza, l’organizzazione aveva previsto ben quattro soste degustazioni in agriturismi e cantine.

 ha fatto più NORDIC... qualcun’altro più MORDIC… ma alla fine i nostri eroi si sono ritrovati tutti insieme in quel di Montalcino per condividere le gioie sportive e del palato!

Ancora una volta l’Allenatrice-istruttrice Annalena ha lasciato i bastoncini nella sacca e si è cimentata nella Corsa Trail di 23km (… 24,5km effettivi…) D+920m. Come sempre corre per diletto, per la passione incondizionata per lo sport outdoor e… per la sana fatica fisica sportiva! Unico obiettivo: divertirsi!

Ieri, però… come già in passato, è arrivato un bel risultato inaspettato, considerando il livello tecnico del percorso e la partecipazione di atleti con la A maiuscola! Anna ha portato in Val di Cornia una quarta piazza di categoria e una buona bottiglia di vino!

Come sempre, il momento più bello, è quello del post gara e di condivisione con gli amici del Nordic!

Grazie a tutti e alla prossima!!!

 

Annalena Cocchi

 

Direttore Tecnico “Nordic Walking e Dintorni A.S.D.”

Istruttrice di Nordic Walking F.I.D.A.L. – S.I.N.W. e Allenatrice di Nordic Walking A.S.I. – S.I.N.W.

Preparatore Atletico e Sportivo, Istruttore Posturale AICS

Consulente in Mental Coaching nello Sport

 

www.nwedintorni.com

www.outdoorsportsvaldicornia.it

www.mareasanvincenzo.it

F.B. Annalena Nordic Cocchi


brunetto crossing 2019