AGILITY  COSA?

Non sai cosa sia?
Hai solamente visto qualche percorso in TV?
Pensi che non sia divertente per il tuo cane?

Possono essere tanti i motivi per iscriversi all’incontro, gratuito e senza impegno, per parlare di agility dog.
L’appuntamento si svolgerà all’interno della grande struttura indoor sede di Bellagility, scuola di addestramento di San Vincenzo, il 9 agosto 2017 dalle 21,00 alle 22,00.

Ilaria, addestratrice riconosciuta ENCI, titolare della scuola, agilitista da ormai 15 anni e agonista nazionale e internazionale da 12, parlerà di agility dog, risponderà ad ogni domanda, illustrerà in modo limpido ogni aspetto e metodo di addestramento utilizzato nella preparazione dei cani e dei “conduttori umani” in questa disciplina cinofila, ormai in netta espansione ma ancora poco conosciuta nella nostra zona.

Saranno presenti anche i suoi compagni di lavoro (i suoi cani) e gli allievi, alcuni impegnati in tutta Italia nelle varie gare nazionali, altri in preparazione.

Questo primo incontro sarà solamente teorico.
Per questioni di spazio e di gestione, questo primo incontro sarà solo per “umani”, senza la presenza del vostro amico a quattro zampe.

Per chi sarà interessato, sarà possibile iscriversi ai successivi due incontri in cui si potrà portare (ovviamente) anche il proprio amico a quattro zampe, per iniziare con lui la parte pratica e divertente!
Il costo dei successivi incontri e le date saranno comunicate successivamente.

Per iscriversi basta contattare la scuola Bellagility:
sulla pagina Facebook “Bellagility
tramite email bellagility@gmail.com
telefonicamente al 3281908870


agility cosa